SERVIZI OFFERTI

Su iniziativa dell’UN.I.COOP. Unione Italiana Cooperative, è stata costituita l’ Associazione Martina Dello Russo.

Detta Associazione, in sinergia con il Dipartimento Nazionale UN.I.COOP. Progettazione e Formazione, opererà su tutto il territorio nazionale al fine di attivare iniziative nello specifico settore sociale.

In concreto, verranno valutati e/o redatti progetti insieme alle cooperative sociali che ne faranno richiesta.

Non ultimo, su progetti selezionati, l’ Associazione, gratuitamente, curerà l’istruttoria per la copertura finanziaria degli stessi, sia da parte delle Istituzioni preposte che da singoli privati.

Per ulteriori informazioni a tal riguardo si prega di contattare il Direttore Generale del Dipartimento Nazionale UN.I.COOP. Progettazione e Formazione, dott. Pier Paolo Pinto all’email: p.pinto@unicoop.it