ASSOCIAZIONE MARTINA DELLO RUSSO

L’Associazione si ispira al testamento di vita che ci ha lasciato Martina. Questo patrimonio di umanità, umiltà ed amore non può essere disperso nel tempo ma deve continuare a vivere a beneficio di coloro i quali non hanno avuto la fortuna di conoscere Martina.

CHI SIAMO

L’Associazione Martina Dello Russo è stata costituita per volontà del gruppo dirigente dell’ UNIONE ITALIANA COOPERATIVE per ricordare e continuare il lavoro altamente professionale e significativo svolto dal dirigente dell’UN.I.COOP. Martina, trapassata il 20 maggio 2015.

Crediamo, infine, che ognuno di noi abbia qualcosa da offrire per migliorare la vita degli altri, come Martina ha migliorato la nostra: con questo spirito vogliamo metterci a disposizione di tutti coloro che, con validi progetti e tanta forza di volontà, hanno deciso di mettersi in gioco nel sociale offrendo sostegno, assistenza e solidarietà a chi ne ha bisogno ma che, al momento, non possiedono le strutture adeguate per poter accedere alle necessarie risorse finanziarie.

SOCI FONDATORI

Lucia DELLO RUSSO